Impianto mobile di frantumazione – preventivi manutenzione gruppi mobili lavorazione trattamento inerti -

Vai ai contenuti

Menu principale:

IMPIANTI PER LA FRANTUMAZIONE

MANUTENZIONE IMPIANTO MOBILE DI FRANTUMAZIONE
Cme srl è un’azienda specializzata nella vendita e nella manutenzione di gruppi mobili per il trattamento e la lavorazione di inerti che opera in tutto il territorio nazionale e internazionale.

Gli impianti mobili CME sono estremamente compatti e offrono una grande flessibilità di utilizzo; vengono realizzati in versione su cingoli, su gomma e su skids e possono essere equipaggiati con diverse tipologie di macchine di frantumazione o di vagliatura.

Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni nel campo della progettazione di vari modelli di impianti mobili di frantumazione, di impianti mobili di vagliatura riusciamo ad offrire la massima professionalità e competenza e servizi di assistenza, manutenzione e riparazione perfetti in termini di efficienza, nonostante il costo competitivo dei nostri servizi.

Oggi Cme offre gruppi di frantumazione mobili a numerose aziende in Italia e estere che sono impegnate in cave, applicazioni minerarie e siti di riciclaggio.

costo impianto mobile di frantumazione

Se hai bisogno di avere maggiori informazioni, anche in merito ai nostri prezzi e alle offerte attuali, non esitare a contattarci! info@cmeitaly.com

offerte gruppi mobili per trattamento inerti
manutenzione gruppi mobili per lavorazione inerti
impianto mobile di frantumazione

IL PROCESSO DI FRANTUMAZIONE
La frantumazione è un’operazione meccanica a secco, impiegata per ridurre le dimensioni di un dato materiale fino al centimetro di diametro.

Questo processo viene compiuto da macchinari detti frantoi. Gli impianti che rendono possibile la riduzione dimensionale di materiale roccioso sono composti da una serie di frantoi, che rendono blocchi di roccia molto grandi in granulometrie molto piccole. Si possono distinguere 2 classi di frantoi:

frantoi a compressione, che comprendono i frantoi a mascelle, i frantoi rotativi e i frantoi a cilindri;
frantoi a urto, che sono rappresentati principalmente dai frantoi a martelli.


La scelta della tipologia di macchina più idonea dipende da vari fattori, in particolare dalla fase di alimentazione: in base alle caratteristiche di quest’ultima bisogna considerare che materiali duri richiedono l’utilizzo di frantoi a compressione, i frantoi ad urto sono più adatti a materiali poco abrasivi e a materiali agglomerati.

preventivi manutenzione impianto per trattamento inerti
eccellente affidabilita
riduzione dimensionale

EFFICIENZA E INTELLIGENZA
Cme offre a numerose aziende presenti in Italia una vasta gamma di gruppi mobili per la frantumazione di materiale roccioso, che presentano numerosi vantaggi, quali:

Elevate prestazioni

Eccellente affidabilità

Facile trasporto e veloce messa in funzione

Funzionamento e manutenzione sicuri e semplici

Conformità alle norme ambientali e di sicurezza


Per maggiori informazioni contattaci senza impegno!

 
Torna ai contenuti | Torna al menu