Vaglio rotante – manutenzione impianto di vagliatura selezione sabbia ghiaia offerte costi -

Vai ai contenuti

Menu principale:

SELEZIONE E LAVAGGIO INERTE

COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DI VAGLI ROTANTI
La Cme srl è presente da molti anni nel settore delle macchine e delle attrezzature per cave, proponendosi ai clienti presenti in tutta Italia come partner affidabile nella costruzione, installazione e manutenzione di impianti di vagliatura impiegati per il lavaggio e la selezione di sabbia e ghiaia.

La nostra azienda si avvale esclusivamente di personale qualificato, in grado di realizzare soluzioni di qualità, precise ed efficienti, immesse sul mercato a costi davvero competitivi.

Se sei interessato a conoscere i prezzi di un qualsiasi impianto di vagliatura o di un vaglio rotativo da noi costruito oppure le nostre offerte speciali, non esitare a contattarci!  info@cmeitaly.com

impianto di vagliatura sabbia


Scheda Tecnica -
Vagli Lavatrici Rotanti

installazione vaglio rotante
manutenzione impianto per selezione ghiaia
scorrimento del cilindro

VAGLIO ROTANTE
I vagli rotanti costruiti in maniera scrupolosa dai tecnici esperti di Cme sono stati studiati per ottenere il lavaggio e la prima selezione di materiale proveniente da cave, destinato poi a lavorazioni successive o per la lavorazione a secco dei frantumati. C’è la possibilità di estendere la gamma adattando il vaglio alle diverse pezzature, sostituendo delle lamiere forate.

Il moto viene trasmesso al vaglio da un motore, pulegge e cinghie trapezoidali; un riduttore ed un giunto elastico; la parte posteriore del vaglio è sopportata da ruote ricoperte in gomma. I due sistemi di supporti sono fissati ad un robusto telaio in carpenteria metallica, dove sono fissate le tramogge.

Su richiesta possono essere forniti accessori come lamiere forate, tramogge di raccolta materiale e un impianto di lavaggio.

preventivo gratuito
prezzi manutenzione vaglio rotativo
elevate prestazioni

VAGLIO ROTANTE PRIMARIO
La strutturazione dei vagli rotanti realizzati dalla Cme è stata dimensionata considerando le particolari sollecitazioni alle quali possono essere sottoposti.

Il cilindro vagliante è supportato alle estremità da quattro ruote, due delle quali trasmettono il moto che ricevono da un sistema di trasmissione. Il tutto è fissato a un pesante telaio realizzato in metallo sul quale è stata prevista la possibilità di inserimento delle tramogge per la raccolte del materiale selezionato. Lo scorrimento assiale del cilindro, procurato dall'inclinazione del vaglio, è impedito da una coppia di ruote in acciaio temprato e cementato che agiscono su un anello fissato nella parte anteriore del cilindro stesso.

offerte impianto di vagliatura sabbia
costi installazione vaglio rotante
personale qualificato

PROFESSIONALITÀ E AFFIDABILITÀ
Cme è un’azienda specializzata nella costruzione, nell’installazione e nella manutenzione di impianti di vagliatura per il lavaggio e la selezione di sabbia e ghiaia. La nostra azienda, grazie al personale altamente qualificato, professionale e preciso e all’utilizzo di materiali di qualità e resistenti, riesce a garantire la realizzazione di macchinari totalmente efficienti a tutti i suoi clienti.

In sintesi, la Cme offre elevate prestazioni, eccellente affidabilità, funzionamento e manutenzione sicuri e semplici, facile trasporto e veloce messa in funzione degli impianti e conformità alle norme ambientali e di sicurezza.

Se vuoi avere maggiori informazioni, se vuoi conoscere i nostri prezzi, contattaci e richiedi un preventivo gratuito e personalizzato.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu