Betonaggio mobile e produzione di calcestruzzo in cantierepianti mobili

One Engineering è una squadra esperta nella progettazione, realizzazione e installazione delle varie tipologie di centrale mobile di dosaggio e betonaggio.

Facili da trasportare ed installare, gli impianti mobili di betonaggio sono la soluzione ideale per abbattere il costo della produzione del calcestruzzo nel sito produttivo.

Si tratta di prodotti altamente innovativi, che garantiscono un livello tecnologico pari a quello delle installazioni fisse e con performance equivalenti.

Il costo è competitivo e la convenienza è assicurata, grazie all’assenza delle opere di fondazione ed alla praticità nel trasporto. Non esitate a contattarci per richiedere maggiori informazioni.

costo-impianti-betonaggio
Betonaggio-mobile-calcestruzzo-preconfezionato
stoccaggio-inerti
dimensione-tramoggia

Modulari, facili da trasportare e installare

I nostri prodotti sono costituiti da una varietà di elementi modulari, facili da movimentare, che possono essere facilmente collocati in cantieri dalle diverse esigenze.

Il montaggio della centrale è estremamente semplice ed è garantito se richiesto dall’ assistenza delle nostre squadre di tecnici specializzati.

Il principale vantaggio nell’utilizzo degli impianti di betonaggio mobile è il grande risparmio di tempo nella messa in opera e nello start-up. I vari modelli offrono capacità produttive differenti, in funzione delle necessità produttive.

Il trasporto degli stessi può avvenire con i comuni mezzi senza particolari permessi od autorizzazioni.

Equipaggiabili con diversi tipi di mescolatori sono in grado di supportare ogni problematica produttiva e logistica e di unire grandi prestazioni, design innovativo, facilità di trasporto e configurazione.

Versatilità e competitività uniche, con One Engineering. Anche se l’installazione avviene in tempi rapidi, la produttività della centrale mobile di betonaggio è paragonabile in tutto e per tutto a quelle fisse.

Costo-centrale-mobile
impianti-mobili-di-betonaggio
centrale-produzione-calcestruzzo

Struttura degli impianti

Gruppi di insilaggio, dosaggio e mescolazione preassemblati in un’unica struttura monoblocco facilmente trasportabile e movimentabile.

Non occorrono opere di fondazione rilevanti e cablaggi durante le fasi di montaggio. La produzione del calcestruzzo preconfezionato diventa così attuabile in qualsiasi luogo nell’osservanza degli standard richiesti di qualità.

Abbiamo la disponibilità di diversi modelli, che variano in base alle caratteristiche relative al numero e alla capacità delle tramogge di insilaggio inerti e dei sili cemento, alla tipologia di mescolatore adottato ed alla produzione oraria.

Per produrre il calcestruzzo direttamente in cantiere, queste centrali di betonaggio sono l’ideale. Affidabilità e sicurezza sono gli ingredienti di base di tutti i nostri impianti.

La zincatura a caldo è un accorgimento che amplifica l’affidabilità degli impianti in quanto li preserva dall’usura degli agenti atmosferici e delle intemperie.

Centrale-di-betonaggio-mobile
progettazione-betonaggio-mobile
progettazione-centrale-mobile-calcestruzzo