Impianti di betonaggio a struttura verticale

Ogni centrale di betonaggio verticale di One Engineering è progettata per garantire un uso di spazi contenuti visto lo sviluppo in altezza oltre che performance accurate ed elevata affidabilità.

La compattezza dello stoccaggio degli inerti, dei cementi e della parte produttiva, sono gli elementi fondamentali che contraddistinguono un impianto di betonaggio a struttura verticale.

Si tratta del prodotto perfetto per chi ricerca produttività, una lavorazione compatibile con l’ambiente e la possibilità di avere diversi utilizzi, dalla prefabbricazione, al calcestruzzo preconfezionato.

Potete richiederci senza impegno un preventivo personalizzato o maggiori informazioni sui prodotti in offerta.

gestione-materie-prime
costo-centrale-di-stoccaggio-inerti
sconto-silos-verticale
preventivo-centrale-di-betonaggio

Automatizzazione per l’edilizia

Realizzati in blocchi precablati e componibili, garantiscono la massima funzionalità durante le fasi di installazione. Gli impianti verticali, vista la loro struttura, possono avere una grande capacità di stoccaggio di inerti e cementi, permettendo di attuare in maniera intensiva le produzioni.

La gestione di ogni centrale è computerizzata e controllabile da postazione remota, utilizzando tutti i dispositivi offerti dalle recenti evoluzioni tecnologiche.

Con un’accurata gestione delle materie prime, si può evitare ogni forma spreco e avere un controllo accurato delle risorse.

Contattateci per richiedere ulteriori dettagli sul prodotto o sui nostri servizi di vendita ed assistenza.

centrale-di-betonaggio-verticale
vendita-impianto-lavorazione-betonaggio-verticale
carico-a-tazze

Ulteriori dettagli

Gli impianti di betonaggio verticale di One Engineering sono prodotti compatti, perfetti per essere installati in ambienti di dimensioni ridotte. Garantiamo una resa elevata e una grande semplicità di manutenzione.

Il vantaggio principale degli impianti a torre è il notevole aumento della rapidità di produzione, data dalla movimentazione in caduta dei materiali.

L’uso dei nastri di carico a tazze è perfetto per le situazioni in cui non si hanno spazi ampi. I nastri operando in verticale garantiscono un trasporto facile e sicuro di tutti i materiali in un minimo ingombro.