Cme Srl: produttore di macchinari per cave

Cme srl concessionaria del marchio Cugini Malagoli è un’azienda con staff tecnico di pluriennale esperienza nel campo della progettazione, della produzione e della manutenzione di macchinari, attrezzature e di impianti per la lavorazione e il trattamento di materiali inerti per cave e miniere e per il recupero di sabbia e trattamento di acque e fanghi.

Importantissimo appunto è il ruolo svolto dallo staff di tecnici altamente qualificati, che si pone al servizio del cliente e delle sue esigenze e che interviene non solo per l’installazione di macchine, ma anche per modifiche e ammodernamenti a impianti già esistenti.

La Cme è conosciuta e apprezzata a livello nazionale e internazionale certamente grazie all’esperienza maturata nel settore, all’utilizzo di moderne attrezzature e tecnologie avanzate, ad una progettazione accurata, ad una particolare attenzione alle specifiche esigenze dei clienti.

Queste caratteristiche contraddistinguono la Cme e la rendono un’azienda molto competitiva. Per avere maggiori informazioni, contattaci senza esitazione!

Materiale-roccioso
Produzione-macchinari-per-cave
Macchine-per-recupero-sabbia

Filosofia aziendale

La notevole esperienza maturata nel corso degli anni e la grande disponibilità nel recepire e trasformare le esigenze specifiche di tutta la clientela, hanno reso la Cme srl un gruppo di persone creativo, dinamico e flessibile. Anche grazie alle nuove tecnologie a disposizione, la Cme è riuscita a ritagliarsi il suo spazio, con grande efficienza e professionalità, in diversi settori, compreso quello ecologico.

La Cme srl ricopre uno dei primi posti nel panorama nazionale e internazionale per la completezza della gamma di produzione, per l’alto grado di tecnologia adottata, per la precisione impiegata nella realizzazione di impianti completi per la frantumazione, la selezione e il lavaggio di materiale inerte, il trattamento di acque e fanghi e per la disponibilità e la tempestività del personale altamente specializzato nel compiere interventi di montaggio, ammodernamento e assistenza post vendita.

Il risultato ottenuto in oltre quarant’anni dipende in sostanza da tre componenti principali:

• Esperienza
• Tecnologia
• Progettazione accurata

Personale-specializzato
Manutenzione-macchine-recupero-sabbia
Attrezzature-per-cave

Macchinari all’avanguardia

La Cme realizza e vende macchine e impianti per la frantumazione, il trattamento di acque e fanghi, la selezione il lavaggio degli inerti ed è in grado di risolvere qualsiasi problematica legata alla lavorazione dei suddetti materiali.

La volontà di rimanere al passo con le evoluzioni tecnologiche ha consentito all’azienda di perfezionare macchinari e servizi, riuscendo così a soddisfare le richieste di tutti i clienti.

I tecnici altamente qualificati, che lavorano con dedizione e passione, danno un valore speciale all’azienda, che, dal canto suo, mettendo a disposizione materiali certificati di prima qualità, crea le condizioni per poter realizzare macchinari efficienti, resistenti e all’avanguardia.

Progettazione-impianti-lavorazione-inerti
Elevate-prestazioni
Assistenza-post-vendita

Contattaci subito!

Cme offre sia sul territorio nazionale che internazionale una vasta gamma di macchinari e impianti per la frantumazione e il trattamento di materiale roccioso, alluvionale e garantisce numerosi vantaggi:

• Elevate prestazioni
• Eccellente affidabilità
• Facile trasporto e veloce messa in funzione
• Funzionamento e manutenzione sicuri e semplici
• Conformità alle norme ambientali e di sicurezza

Per saperne di più contattaci!