Produzione recuperatrici di sabbia

Cme srl fornisce da anni ad aziende committenti presenti in tutta Italia una serie di macchinari per il lavaggio degli inerti e il recupero delle sabbie fini.

La nostra azienda è composta da tecnici specializzati nella progettazione scrupolosa e nella produzione di una vasta gamma di macchine utilizzate nelle cave per il lavaggio degli inerti e il recupero delle sabbie. Mettiamo a disposizione di tutti i nostri clienti la nostra esperienza e la nostra professionalità, che rappresentano una garanzia per risultati finali di qualità.

Se vuoi conoscere il costo di una recuperatrice sabbia per cava efficiente, le offerte attuali oppure per preventivi gratuiti contattaci subito!

 

Scheda tecnica: recupera sabbia  a tazze

Scheda tecnica: recupera sabbia  a tazze 2L

 

Recuperatrice-sabbia-per-cava
Produzione-macchinari-recupero-inerti
Parti-in-movimento
Preventivi-macchinari-recupero-inerti

Caratteristiche di una recuperatrice di sabbia

Le recuperatrici prodotte e vendute da Cme sono state progettate per la separazione del limo e il recupero di sabbie con caratteristiche di varia granulometria.

La costruzione è stata prevista in tre settori: i due settori esterni e opposti, nei quali agiscono le viti senza fine, servono a separare la sabbia dalle impurità e a compiere l’azione di recupero della sabbia, mentre nel terzo settore, che è collocata nella parte centrale della macchina, si compie la raccolta e la parziale asciugatura della sabbia, prima che quest’ultima venga scaricata all’esterno tramite la girante a tazze. Le parti in movimento lavorano su due supporti per mezzo di cuscinetti di rotolamento a rulli, che ricevono il moto da un giunto di collegamento tra albero e riduttore ad ingranaggi, che riceve i comandi dal motore per mezzo di pulegge e cinghie trapezoidali.

Tecnici-specializzati
Macchinari-per-recupero-sabbie
Offerte-recuperatrice-sabbia-per-cava

Preventivi gratuiti

Per ottenere preventivi gratuiti, contattaci subito!