Vendita vagli vibranti

L’esperienza accumulata negli anni permette a Cme di sviluppare le sue preziose conoscenze tecniche e di accontentare tutti i suoi clienti presenti su tutto il territorio nazionale attraverso la realizzazione, la fornitura e la vendita di impianti per la selezione e il lavaggio di materiali inerti, compreso il vaglio vibrante.

Tutti i nostri macchinari inglobano una serie di caratteristiche positive, quali la semplicità di utilizzo, la robustezza costruttiva e l’elevata efficacia nel funzionamento, ma sono comunque proposti ad un costo concorrenziale.

Un vaglio vibrante o un vibrovaglio può presentarsi in vari formati per adattarsi a diverse situazioni e alle esigenze più specifiche.

Se vuoi scoprire i prezzi dei nostri macchinari, contattaci! Potrai richiedere preventivi gratuiti e dettagliati.

 

Scheda tecnica: vaglio asciugatore

Scheda tecnica: vaglio vibrante inclinato

Realizzazione-Vaglio-vibrante
Preventivi-impianti-selezione-inerti
Fornitura-vagli-per-selezione-inerti
Realizzazione-vibrovaglio-per-selezione-inerti

Vaglio vibrante inclinato

I vagli vibranti inclinati, macchinari impiegati per selezionare i materiali in base alla pezzatura, progettati e costruiti dai tecnici specializzati di Cme, possono essere forniti nelle versioni a 2,3 oppure 4 piani, equipaggiandoli con reti in filo o lamiera o pannelli in poliuretano, per consentire la migliore vagliatura di qualsiasi tipologia di prodotto e un adeguato rendimento.

L’azione vibrante è ottenuta dal moto circolatorio di masse eccentriche azionato da un motore, per mezzo di pulegge e cinghie trapezoidali. Questo sistema di trasmissione permette di ottenere la frequenza di vibrazioni desiderata, tenendo conto della qualità del materiale e della produttività richiesta.

Il fissaggio delle lamiere forate o reti selezionatrici, ottenuto con viti e profili speciali, consente il montaggio delle stesse in tempi brevi e senza particolari attrezzature.

preventivi-dettagliati
Vendita-vaglio-vibrante
Robustezza-della-struttura

Vaglio vibrante piano a 3 alberi

I vagli vibranti piani completano la gamma delle macchine per la selezione degli inerti prodotte dalla Cme. Questa tipologia di vagli vibranti è necessaria nel momento in cui vi siano problemi di ingombro ed per questo complicato inserire un vaglio inclinato.

Inoltre, essi sono sempre di più utilizzati vista la grande versatilità di impiego ottenuta grazie alla possibilità di variare la direzione, l’ampiezza e la frequenza della vibrazione, in base alle diverse condizioni di lavoro.

La variazione dei parametri sopracitati è molto rapida e non necessita di particolari attrezzature, pertanto, l’adattamento alle varie condizioni di lavoro risulta molto semplice ed ottimale.

La robustezza della struttura ed il largo dimensionamento dei cuscinetti rendono i nostri macchinari di lunga durata e di affidabilità, caratteristiche riscontrabili in tutti gli impianti da noi realizzati. Possono essere forniti nelle versioni a 2,3 oppure 4 piani, equipaggiandoli con reti in filo o lamiera o pannelli in poliuretano, per consentire la migliore vagliatura di qualsiasi tipologia di prodotto e un adeguato rendimento.

Elevata-efficacia-nel-funzionamento
Costo-impianti-per-selezione-inerti
Versatilita-di-impiego

Contattaci per un preventivo

Per avere maggiori informazioni, non esitare a contattarci!